0

Windows7 su Ipad..! we can..!

Posted by Meine on 01:28 in ,
Tutti i fan di Apple in preda ad una sincope si riprendano, per ora parliamo solo di virtualizzazione e connessioni remote. Windows 7 sarà realmente utilizzabile su iPad, ma solo tramite il receiver e le soluzioni per computer (XenDesktop e XenApp) messe a punto da Citrix.
Citrix, per chi non ne avesse mai sentito parlare prima d’ora, è un’azienda famosa per aver realizzato delle soluzioni che consentono di accedere ad un archivio comune di programmi attraverso vari dispositivi: PC, Mac, iPhone, iPod Touch e ora anche iPad 
Gli utenti saranno in grado di eseguire Windows 7 sui nuovi Apple iPad quando sarà rilasciato a marzo, almeno virtualmente, secondo Citrix, una società di software engineer.
Il software Citrix Ricevitore attualmente funziona con l'iPhone e iPod touch, consentendo agli utenti di connettersi praticamente a Windows dal proprio dispositivo.
Il software Citrix ricevitore funziona con Windows 7 non modificate le applicazioni. Della società di cui i loro blog che la iPad sarà perfettamente adatto a sostenere un Windows 7 praticamente:
"Si scopre che il display 9,7 pollici sul iPad con una risoluzione dello schermo 1024x768 grandi opere per un totale VDI XenDesktop. Eseguire le applicazioni Windows senza modifiche e sicuro nel data center, e anche più applicazioni contemporaneamente."
Il Vice Presidente Chris Fleck disse: "Se l'azienda ha XenDesktop e XenApp sarete felici di sapere che sarà in grado di utilizzare il iPad per il lavoro vero pure." Il software di virtualizzazione opere già grande iPad il kit SDK, e la società promette la domanda sarà pronto quando la lancia iPad.
Citrix offre una prova gratuita di 4 software XenDesktop sul loro sito web.

0 Comments

Posta un commento

Copyright © 2009 Computer Mania All rights reserved. Theme by Laptop Geek. | Bloggerized by FalconHive.