0
il Nuovo Super Mario Bros per nintendo Wii
Una classica avventura in stile Mario che tutti potranno provare… nello stesso momento!
Gli sviluppatori Nintendo sognano da anni di creare un titolo della serie Super Mario Bros. con inclusa la possibilità di giocare in multiplayer contemporaneamente. La console Wii ha finalmente offerto loro l'opportunità di rendere questo sogno una realtà, nel corso dell'inverno 2009.
Ora i giocatori possono muoversi per mondi a scorrimento laterale da soli, oppure invitare fino a tre amici ad accompagnarli simultaneamente nello stesso livello - e in qualsiasi punto del gioco. Il divertimento offerto da questa modalità multiplayer, che può essere sia cooperativa che competitiva, è di altissimo livello!
Con queste innovazioni multiplayer, l'ultimo capitolo della serie di videogiochi più famosa del mondo è in arrivo per offrire un nuovo tipo di divertimento per le famiglie, e per coinvolgere gruppi di amici in una nuova avventura Super Mario BrosNew Super Mario Bros. Wii offre un'esperienza classica di gioco, alla portata di tutti. Ma quali sono le novità per i veterani del gioco? Potenziamenti nuovi di zecca, salti mozzafiato e interessanti tecniche di cooperazione offrono
spunti per nuove sfide anche ai giocatori più esperti. Durante il gioco potrai sbloccare dei filmati che mostrano le prodezze tecniche dei migliori giocatori del team di sviluppo Nintendo. Guarda il nuovo video e scopri le Super Abilità
Caratteristiche:
- New Super Mario Bros. per Wii offre una combinazione di cooperazione e competizione. I giocatori possono aiutarsi tra loro ad uscire da situazioni pericolose, oppure mettersi in difficoltà a vicenda.
- I personaggi giocabili sono Mario™, Luigi™ e due Toad™, ma molti altri amici dal Regno dei Funghi faranno la loro apparizione in qualche punto del gioco. I giocatori possono addirittura cavalcare diversi personaggi di Yoshi e utilizzare le loro lingue smisurate per inghiottire i nemici… o i loro compagni di squadra!
- In alcune aree i giocatori potranno utilizzare la sensibilità al movimento del telecomando Wii™. Il primo giocatore a raggiungere un’altalena potrebbe riuscire ad inclinarla abbastanza per aiutare un altro giocatore a raggiungere una piattaforma più alta, per poi lasciarla in una posizione irraggiungibile, e prendere così in giro gli altri giocatori.
- Tra le novità proposte è possibile citare la tuta ad elica, che scaraventa i giocatori nel cielo semplicemente scuotendo il telecomando Wii, e la nuova abilità di Mario di trasformarsi in Penguin Mario.
- Alla fine di ogni livello durante la modalità multiplayer, i giocatori saranno valutati in base al loro punteggio, le monete raccolte ed il numero di nemici sconfitti.
Uno sguardo al Video
Fonte: Wii
Posta un commento